Avviso pubblico per la presentazione delle domande di rimborso per le spese sostenute dagli amministratori di sostegno – L.R. n. 24/2018. Annualità 2023.:

Scadenza presentazione domande 16 gennaio 2025

Data:

23 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

1 min


Descrizione

Il Plus Ogliastra informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di rimborso per le spese sostenute dagli amministratori di sostegno, annualità 2023 (fondo L.R. n. 24/2018).

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l'allegato modello e trasmesse entro e non oltre il giorno 16 gennaio 2025 all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comuneditortoli.it.

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

Copia del Decreto di nomina dell’Amministratore di sostegno;
Copia della polizza di assicurazione e ricevuta quietanza premio;
Copia documento d’identità del richiedente e del beneficiario in corso di validità;
Copia codice fiscale e estremi coordinate bancarie IBAN.

Consulta la modulistica in allegato

.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Pubblicazioni.

Via Cagliari, 80, 08042

T (+39) 0782 29523

T (+39) 0782 29593

Ultimo aggiornamento: 23/12/2024, 15:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content